Sponsorship e Sostenibilità

23 Marzo 2021 – Sponsorship e Sostenibilità: la regola e non l'eccezione!

"Partnerships with purpose" è stata una delle principali tendenze individuate nell'indagine annuale sul mercato delle sponsorizzazioni sportive condotta nel 2020 da parte di ESA – European Sponsorship Association.

E’ l'indicazione più chiara che tale mercato sta attraversando un periodo significativo di cambiamenti, anche legato all’effetto della pandemia.

In aggiunta agli obiettivi tipici della brand awareness e della visibilità, i brand sono e saranno sempre più impegnati a collaborare con i titolari dei diritti, gli organizzatori di eventi, i team, le location per creare impatti duraturi attraverso le loro partnership.

Le organizzazioni sportive hanno individuato l'opportunità di approfondire le relazioni con i partner commerciali attraverso progetti condivisi proprio nell’ambito della sostenibilità, oltre gli accordi della sponsorizzazione standard.

I giorni della semplice ricerca di visibilità del brand sembrano finiti, il che sta creando un nuovo significato e una nuova finalità del termine "sponsorizzazione".

RIGHT HUB è convinta di questo e propone ai brand di sostenere progetti e iniziative di sostenibilità attraverso la costruzione di un sistema di gestione sostenibile degli eventi, associando così il loro nome ad un impegno concreto e strutturale nel breve, medio e lungo termine e non, se pur virtuose, solo occasionali iniziative.

Contattaci per un confronto e per costruire la proposta migliore per la tua organizzazione.

kissmisano Sky Ocean Rescue Un Mare da Salvare

RIGHT HUB | RIGHT BUSINESS | RIGHT WORLD | RIGHT EVENTS

Tieniti informato sulle nostre iniziative, ricevi le nostre news.

Iscriviti alla Newsletter

logo footer

Contatti

RIGHT HUB Srl
Via Evangelista Torricelli, 44
20831 Seregno (MB) - Italy
T. +39 0362 238835
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Associati a

Assolombarda
CDO

Seguici su