RIGHT HUB Srl Società Benefit ha partecipato al BlackBook Motorsport Forum – USA Edition
RIGHT HUB Srl Società Benefit ha partecipato al BlackBook Motorsport Forum – USA Edition, svoltosi a Indianapolis, nuovo appuntamento internazionale promosso da BlackBook Motorsport e dedicato all’evoluzione del settore motorsport e alle sfide che ne stanno ridefinendo il futuro.
A rappresentare Right Hub Luca Guzzabocca e Jennifer Piazza, presenti al Forum per incontrare team, circuiti, organizzatori, federazioni e stakeholder internazionali e contribuire al confronto su temi chiave quali sostenibilità, governance, innovazione e responsabilità sociale nello sport.
Il Forum ha rappresentato un’importante occasione di scambio professionale e dialogo internazionale, confermando come il motorsport stia attraversando una fase di profonda trasformazione, in cui la gestione strutturata degli impatti ambientali, sociali ed economici è sempre più centrale per la credibilità e la competitività del settore.
La partecipazione al BlackBook Motorsport Forum USA si inserisce nel percorso di presidio internazionale di Right Hub, volto a condividere competenze, modelli e best practice sulla sostenibilità applicata agli eventi sportivi e ai grandi ecosistemi motorsport, in linea con gli standard internazionali e con le aspettative di organizzazioni, partner e pubblico.
Per maggiori informazioni contatta:
Luca Guzzabocca, Founder & CEO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Jennifer Piazza, Business Development | USA Market Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Haruki Sawada, Business Development | ASIA Market Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



