fbpx
Skip to main content

EICMA 2025 ottiene nuovamente la certificazione internazionale ISO 20121

7 Novembre 2025 - RIGHT HUB ancora al fianco dell’Esposizione Internazionale delle Due Ruote per un modello di evento sempre più sostenibile

EICMA 2025, in corso a Fiera Milano Rho, ha ottenuto per la quinta volta la certificazione internazionale ISO 20121, lo standard di riferimento per la gestione sostenibile degli eventi, rilasciata da TÜV NORD Italia. Il percorso di certificazione è stato coordinato da RIGHT HUB Società Benefit, che ha accompagnato l’organizzazione nell’analisi e nella gestione degli impatti ambientali, sociali ed economici della manifestazione, favorendo l’adozione di pratiche e comportamenti responsabili da parte di tutti gli stakeholders coinvolti. Questa nuova attestazione conferma la lungimiranza di EICMA e la visione del suo Presidente Pietro Meda, per cui la sostenibilità rappresenta oggi non solo un valore identitario, ma anche una leva strategica per la crescita e l’innovazione del settore motociclistico e fieristico.

Durante la cerimonia di consegna della certificazione, sono stati inoltre premiati con il Sustainable Exhibitor Award EICMA 2025 tre espositori virtuosi: Honda Motor Europe Ltd - Italia, Triumph Motorcycles Italia e Ducati Motor Holding.

Siamo orgogliosi di un risultato che rafforza l’impegno condiviso di EICMA e RIGHT HUB nel promuovere un modello di evento sempre più sostenibile, accessibile e partecipato.

Consegna certificato
EICMA
Premiazioni EICMA
Certificati Premiazioni EICMA