Right Hub Società Benefit conferma il proprio impegno nel network Green Sports Alliance (USA)
3 settembre 2025 - Right Hub Società Benefit rinnova la propria adesione a Green Sports Alliance (GSA), organizzazione non profit statunitense che promuove la gestione sostenibile nello sport – coinvolgendo team, leghe, location, sponsor, partner, istituzioni, atleti e tifosi. L’obiettivo di GSA è condividere risorse, esperienze e competenze per accrescere la consapevolezza e favorire azioni concrete a livello ambientale e sociale nello sport e nella società.
Right Hub conferma il proprio impegno nel network GSA come specialista nella gestione sostenibile di eventi, location, team, fornitori e organizzatori secondo lo standard internazionale ISO 20121.
Dal 2014 abbiamo accompagnato i nostri clienti al conseguimento di oltre 50 certificazioni ISO 20121 in tutto il mondo, contribuendo a rendere gli eventi più sostenibili dal punto di vista ambientale, sociale ed economico.
Guardiamo con interesse alla collaborazione con gli altri membri di GSA e a nuove opportunità di supporto alle organizzazioni della sport industry in USA nella gestione sostenibile degli eventi, delle location che ospitano eventi, degli organizzatori di eventi, dei fornitori di beni e servizi per eventi, e dei team.
Scopri di più su www.greensportsalliance.org