fbpx

Luca Guzzabocca relatore al Master Motorsport Marketing di 24 Ore Business School e RTR Sports Marketing

13 Ottobre 2022 - Un Master unico e completo dedicato al Marketing nel Motorsport, riconosciuto a livello globale come una vera e propria filiera del business sportivo.

card 24ore

Parte il 25 novembre 2022 il nuovo Master Part Time Motorsport Marketing di 24 Ore Business School in partnership con RTR Sports Marketing LTD.

Il Motorsport da sempre rappresenta un business di estrema rilevanza per la Sport Industry, generando un enorme indotto, sia in termini di revenue che di ricaduta turistica. Per questa ed altre ragioni, il marketing del motorsport è profondamente diverso dallo sport marketing tradizionale e dalle logiche che lo governano. Il Master Motorsport Marketing, realizzato da 24 Ore Business School in collaborazione con RTR Sports Marketing, intende fornire una panoramica a 360° gradi delle principali tematiche connesse a questo settore, con particolare riferimento agli aspetti chiave di marketing, media, pr, comunicazione, sponsorship e attivazioni in MotoGP, Formula 1, Formula E e World Superbike. Il Master si rivolge a tutti coloro che vogliono avviare una carriera con competenza e acquisire un approccio strutturato e professionale nel mondo delle due e quattro ruote professionistiche. Il percorso si rivolge anche a figure già inserite in realtà del motorsport, dell’automotive, piloti, racing team, enti istituzionali come federazioni, associazioni di categoria e manager provenienti da altri business, interessati ad entrare in questo mercato o investire in attività di comunicazione e sponsorship sfruttandone le potenzialità.

Siamo molto felici di dare il nostro contributo con Luca Guzzabocca il quale approfondirà le tematiche frutto della sua ventennale esperienza nella gestione sostenibile del settore motorsport e con il know-how di RIGHT HUB maturato grazie a numerosi progetti a livello italiano ed internazionale. Qui il programma e i dettagli del master https://bit.ly/3DEj5Cg

Eventi sostenibili e Certificazione ISO 20121: con Right Hub ogni evento, sportivo e non, può essere sostenibile e inclusivo. Scopri il nostro sistema di Gestione Sostenibile e Certificazione ISO 20121

Scopri il sistema di gestione Motorsport Events Sustainable Management

Tieniti informato sulle nostre iniziative, ricevi le nostre news.

Iscriviti alla Newsletter

logo footer

RIGHT HUB Srl Unipersonale
Via Evangelista Torricelli, 44
20831 Seregno (MB) - Italy
T. +39 0362 238835
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Assolombarda
Siamo una Carbon Neutral Company