fbpx

Pubblicato lo Studio Sustainable Circuits Index - Edizione 2022

28 luglio 2022 – Pubblicata la seconda edizione dello studio Sustainable Circuits IndexTM, primo indice di sostenibilità dei circuiti motoristici internazionali.

  • La seconda edizione del Sustainable Circuits IndexTM, primo indice di sostenibilità nel motorsport,valuta le prestazioni di sostenibilità dei circuiti internazionali, attingendo ai dati divulgati pubblicamente dagli stessi e raccolti tra agosto e dicembre 2021.
  • I primi 3 circuiti in classificasono, rispettivamente: il Circuito di Barcellona – Catalunya (Spagna), il Circuito del Mugello (Italia) e il Circuito Paul Ricard (Francia).
  • Dei 96 circuiti esaminati, 43 hanno dimostrato un notevole livello di impegno nell’ambito della sostenibilità, rispetto ai 32 dell'edizione 2021

Enovation Consulting Ltd e Right Hub Srl sono lieti di pubblicare la seconda edizione del Sustainable Circuits IndexTM (SCITM). Questo indice annuale, che valuta e riporta le performance sostenibili delle arene motoristiche internazionali, fa parte del Sustainable Motorsport IndexTM (SMITM), unico ranking in grado di valutare le performance e le pratiche di sostenibilità degli stakeholder nell’industria del motorsport, rispetto al quadro degli obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDGs) delle Nazioni Unite e agli elementi del quadro di riferimento Ambientale, Sociale e di Governance (ESG).

Scarica qui lo Studio


Per scaricare il comunicato stampa clicca qui

Per qualsiasi richiesta di chiarimento e approfondimento potete contattarci allo 0362 238835 oppure scriverci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tieniti informato sulle nostre iniziative, ricevi le nostre news.

Iscriviti alla Newsletter

logo footer

Contatti

RIGHT HUB Srl Unipersonale
Via Evangelista Torricelli, 44
20831 Seregno (MB) - Italy
T. +39 0362 238835
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Associati a

Assolombarda
CDO

Seguici su