Possono iscriversi tra i Seller le Imprese Sociali, Cooperative di produzione e lavoro e tutti gli operatori dell’Economia Sociale che propongono beni e servizi al mercato.

Scopri di più
 
Possono iscriversi tra i Buyer le Imprese, Istituzioni/Enti Privati, Associazioni, Federazioni e Fondazioni, interessate a servizi e prodotti offerti dal mondo dell’Economia Sociale.

Scopri di più
 

Il progetto Right Hub

RIGHT HUB è un’iniziativa progettata per sostenere l’Economia Sociale (cooperative sociali, di produzione e lavoro, consorzi, imprese low profit, e tutte le attività nell’area del non profit) nella costruzione di un proprio sistema di competenze e di relazioni, in grado di favorire una più fruttuosa e organica integrazione con il mercato for profit.



RIGHT HUB è un orientatore per navigare nel nuovo mercato sempre più fluido e “ibrido”, che nasce dall’incontro tra i bisogni delle comunità e il mondo dell’impresa, con la padronanza necessaria al raggiungimento di obiettivi sociali ed economici;
Right Business, Right World non è semplicemente un claim.

Per noi significa favorire un reale approccio win-win, sia tra soggetti non profit e for profit, sia tra la comunità e l’impresa, promuovendo un modo di fare business responsabile e sostenibile.

Luca Guzzabocca, Founder Right Hub

06 febbraio 2015