Possono iscriversi tra i Seller le Imprese Sociali, Cooperative di produzione e lavoro e tutti gli operatori dell’Economia Sociale che propongono beni e servizi al mercato.

Scopri di più
 
Possono iscriversi tra i Buyer le Imprese, Istituzioni/Enti Privati, Associazioni, Federazioni e Fondazioni, interessate a servizi e prodotti offerti dal mondo dell’Economia Sociale.

Scopri di più
 
  • Home
  • Chi siamo
  • Perché Right Hub

Perché Right Hub

RIGHT HUB è un’iniziativa progettata per sostenere l’Economia Sociale e il Terzo Settore (cooperative e imprese sociali, di produzione e lavoro, consorzi, imprese B Corp, e tutte le organizzazioni non profit) nella costruzione di un proprio sistema di competenze e di relazioni, in grado di favorire una più fruttuosa e organica integrazione con il mercato for profit. RIGHT HUB è un orientatore per navigare nel nuovo mercato sempre più fluido e “ibrido”, che nasce dall’incontro tra i bisogni delle comunità e il mondo dell’impresa, con la padronanza necessaria al raggiungimento di obiettivi sociali ed economici.

RIGHT HUB Right Business, Right World non è semplicemente un claim. Per noi significa favorire un reale approccio win-win, sia tra soggetti non profit e for profit, sia tra la comunità e l’impresa, promuovendo un modo di fare business responsabile e sostenibile.

RIGHT HUB è una start up innovativa e Benefit Corporation.

RIGHT HUB è costituita da manager con una lunga esperienza in diversi settori economici, a livello nazionale e internazionale, nella gestione di acquisti, logistica, marketing, vendite e sostenibilità d’impresa. Tutti accomunati da una visione coesiva del business d’impresa quale condizione irrinunciabile per garantire un approccio sistemico capace di rispondere ai bisogni della collettività.

Scarica la Presentazione di RIGHT HUB (pdf)

Download the RIGHT HUB English profile (pdf)

 

RIGHT HUB offre una serie di servizi professionali di consulenza, affiancamento e formazione con competenze specialistiche, quali: